Trent’anni di Nica Automazioni
Trent’anni, oltre 900 tra isole robotizzate e macchine industriali
“Siamo partiti per questa avventura a giugno del 1992, inizialmente solo io e un dipendente. Anno dopo anno l’azienda è cresciuta, ora siamo 3 soci e 4 dipendenti.
Il nostro personale è giovane ma ognuno porta un contributo importante all’interno dell’azienda.
Insieme si collabora per la crescita e lo sviluppo di questa impresa alla quale cerchiamo di dare ogni giorno un futuro, nonostante le difficoltà del momento storico.”
Nicola Carlotto (CEO & Founder)
Sono stati 30 anni non sempre facili, fatti di scelte talvolta audaci e di impegno costante ma anche tante soddisfazioni. Tuttavia, ci piace considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno che ci hanno motivato fin dall’inizio e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.
Dobbiamo un ringraziamento particolare a tutti i nostri clienti che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni. Ma vogliamo ringraziare anche i nostri collaboratori, i dipendenti e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.
Sicuri che questa meta sia solo un nuovo punto di partenza per raggiungere soddisfazioni sempre maggiori, brindiamo a questi trent’anni e al lavoro svolto finora.
Visitate anche il sito del nostro ente di formazione EFARLAB ENTE DI FORMAZIONE AUTOMAZIONI E ROBOTICA
Nica Automazioni è un’azienda presente nel mercato dal 1992, specializzata nella consulenza, progettazione, realizzazione e avviamento di apparecchiature per l’automazione industriale.
Sosteniamo da sempre il valore aggiunto che l’automazione può dare ad una azienda e si offre di studiare la soluzione giusta per ogni esigenza.
EfarLab, grazie alla decennale esperienza nel campo della formazione, e supportata da docenti-formatori specializzati nel campo dell’automazione industriale si propone come ente di alta specializzazione del settore.
Organizza corsi di programmazione PLC Siemens e Omron per aiutare i tecnici a diventare autonomi nella gestione e manutenzione di macchinari industriali, restare aggiornati sulle nuove versioni di software applicativi e dare loro nuovo impulso alla propria carriera lavorativa.